Juve: Pjaca sboccia in Primavera, di nuovo in campo dopo l'infortunio
Connettiti con noi

Juventus News

Juve: Pjaca sboccia in Primavera, di nuovo in campo dopo l’infortunio

Pubblicato

su

pjaca juventus

Marko Pjaca da domani dovrebbe iniziare a giocare in Primavera con i ragazzi di Del Canto. Una bella notizia per Allegri e tutti i tifosi

Allegri l’aveva già annunciato: «Nelle prossime settimane giocherà con la Primavera», e ora sembra tutto pronto per Marko Pjaca per riprendere confidenza con il pallone e il terreno di gioco, l’unico dubbio che rimane è sul quando. Con il passare delle ore prende sempre più quota l’ipotesi di rivedere l’esterno croato già domani in campo nell’anticipo del campionato di Primavera 1 contro la Lazio. Pjaca scalpita, come è logico che sia, ma soltanto in giornata, dopo un nuovo consulto tra staff medico e tecnico, verrà presa la decisione finale.

L’esterno era già tornato ad allenarsi in gruppo ad inizio mese, per la felicità di Allegri che avrà un’altra freccia nel già affollato reparto avanzato. Prima di far scattare l’ultimo via libera per l’ex Dinamo Zagabria bisognerà valutare come risponde il ginocchio al manto sintetico di Vinovo, luogo dove la Primavera disputa le sue gare casalinghe.
In caso di semaforo verde, Pjaca tornerebbe in campo 213 giorni dopo il terribile infortunio ai legamenti del ginocchio destro procuratosi il 28 marzo scorso nell’amichevole della Croazia in Estonia. Di sicuro il croato, dopo oltre 7 mesi ai box, intravede la fine del tunnel: le partite con la Primavera sono il penultimo passo prima del rientro vero e proprio, che dovrebbe arrivare dopo la sosta di metà novembre.