Juventus, Allegri non si fida: «Supercoppa? Dovremo essere bravi, laggiù abbiamo già perso...» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Juventus, Allegri non si fida: «Supercoppa? Dovremo essere bravi, laggiù abbiamo già perso…»

Avatar di Edoardo Allegrucci

Published

on

allegri juventus

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita contro il Bologna della forma dei suoi e della Supercoppa

Ennesima vittoria stagionale per la Juventus. Nell’ottavo di Coppa Italia contro il Bologna, i bianconeri hanno superato gli avversari, mai in partita, con il risultato di 0-2. A fine partita, Allegri ha commentato così la gara: «Sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi sul campo, per il passaggio del turno, non era facile dopo la sosta. Dopo l’1-0 abbiamo avuto diverse occasioni per il raddoppio, poi nel secondo tempo l’approccio è stato subito buono».

Il tecnico livornese si è soffermato poi sulla Supercoppa e sui suoi giocatori: «Mercoledì è una partita secca, dovremo essere bravi. Laggiù abbiamo già perso ai rigori, speriamo di non perdere di nuovo… Kean? Lui i gol li sa fare, ha subito attaccato bene la partita. È giovane ha bisogno di crescere. Anche Spinazzola ha fatto una buona partita. Bernardeschi? Lui e Douglas Costa, ora che non c’è Mandzukic, diventano importanti. Per il resto Ronaldo ha fatto 30 minuti, Dybala 20, c’era bisogno di minutaggio per entrambi. Infortuni? Benatia si è fermato nel riscaldamento per un’infiammazione al pube, ma rientrerà Cancelo e vedremo come starà. Saremo pronti».

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

Bologna News

Formazioni ufficiali Bologna Parma, le scelte di Italiano e Cuesta per il match di Coppa Italia

Avatar di Francesco Spagnolo

Published

on

Italiano
Continue Reading