Coppa Italia, Juventus-Atalanta Streaming e diretta tv - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Coppa Italia, Juventus-Atalanta Streaming e diretta tv

Pubblicato

su

Juventus-Atalanta Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia alle ore 17,30

Juventus-Atalanta Streaming: all”Allianz Stadium’ i bianconeri ospitano i nerazzurri per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Nella gara di andata, giocata a Bergamo un mese fa, la squadra di Allegri vinse di misura grazie ad una rete di Higuain. Torinesi coi favori del pronostico, che incontrano la compagine di Gasperini per la terza volta in un mese (l’ultima, domenica, quando la gara dell”Allianz Stadium’ è stata rinviata per impraticabilità del campo). La squadra che uscirà vincente stasera dal doppio confronto sarà la prima finalista della Coppa Italia 2017/2018: finalissima il 9 maggio all’Olimpico di Roma contro la vincente tra Lazio e Milan (ore 20,45). Juventus-Atalanta, in programma alle ore 17,30, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Raiuno. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming gratis attraverso la piattaforma RaiPlay, accessibile in modo gratuito da PC, smartphone e tablet.

La diretta della gara sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1 con i consueti collegamenti. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 15,30 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Juventus-Atalanta: probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.