L'Atalanta si scansa? Maxi-turnover contro la Juve in vista della Coppa Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

L’Atalanta si scansa? Maxi-turnover contro la Juve in vista della Coppa Italia

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini e il turnover in Juve-Atalanta. La Dea dovrebbe scendere in campo all’Allianz Stadium con la formazione rimaneggiata

Polemiche ancor prima del fischio d’inizio di JuveAtalanta. E’ l’Italia. L’Atalanta è pronta a sfidare la Juventus nel match delle 18 in programma all’Allianz Stadium e valido per la 26ª giornata di Serie A ma sui social iniziano a circolare le prime accuse nei confronti di Gian Piero Gasperini. La Dea, dopo le fatiche di Coppa, e in vista del ritorno del ritorno delle semifinali di Coppa Italia, proprio contro la Juventus, dovrebbe scendere in campo con tanti cambi nella formazione titolare.

Il tecnico della Dea infatti sta pensando a un maxi-turnover per affrontare la Juventus. «Vogliamo vincere una delle due sfide» ha detto Gasperini ieri in conferenza stampa e il grande obiettivo sembra essere proprio la Coppa Italia. Il tecnico quest’oggi dovrebbe rinunciare a Berisha, Caldara, Toloi, Hateboer, Spinazzola, Ilicic e Gomez, oltre all’infortunato Petagna, puntando su un 3-4-2-1 con Gollini tra i pali; Mancini, Palomino e Masiello in difesa; Castagne, de Roon, Freuler e Gosens a centrocampo; Cristante e il rientrante Rizzo alle spalle dell’unica punta Cornelius. L’Atalanta prova a sfidare la Juventus in campionato con un occhio alla sfida di mercoledì in Coppa Italia.