Juventus, Borriello: "Non perdo la stima, sono ambizioso, come la Juve" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, Borriello: “Non perdo la stima, sono ambizioso, come la Juve”

Pubblicato

su

Dopo la gara vittoriosa della Juventus contro la Roma, parla Marco Borriello, contento della vittoria contro l’ex squadra nonostante non sia arrivato al gol: “E’un momento di grande gioia, come ha detto Conte siamo padroni del nostro destino. Il nostro segreto è il grande lavoro, iniziato in estate, che prosegue durante tutta la settimana – spiega ai microfoni di Juve Channel – Ci siamo fatti i complimenti dopo la gara di ieri, ma sappiamo che ci aspettano cinque difficili gare. Ma penso che abbiamo maturato la mentalità giusta per affrontarle e non vediamo l’ora”
La prima è quella contro il Cesena: “Sono ultimi ma stanno giocando con grande professionalità. Dovremo stare molto attenti”

Ancora la rete non arriva, ma Borriello spera di poter restare ancora a lungo in maglia bianconera per arrivare al gol. Nel frattempo, si accontenta di dare una mano: “Aspetto di segnare ma l’importante adesso è che la squadra vinca. Non perdo stima in me stesso, sono ambizioso, come la Juve. Cerco di finire bene la stagione, poi in futuro mi auguro di ricominciare la nuova stagione qui con i ragazzi. I gol verranno, li ho sempre fatti, li farò anche qui”