Juventus: Cerri saluta, visite mediche in corso con il Cagliari
Connettiti con noi

Cagliari News

Juventus, Cerri saluta: ha firmato con il Cagliari

Pubblicato

su

cerri juventus

La Juventus ha trovato l’accordo con il Cagliari per il trasferimento del giovante attaccante Alberto Cerri – 11 luglio, ore 21

Arrivano le prime cessioni in casa Juventus cronologicamente dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. In attacco Alberto Cerri è praticamente da considerare un nuovo calciatore del Cagliari e a breve arriverà l’ufficialità della società sarda. Come rivelato da Sky Sport, i dettagli tra il club cagliaritano e la Juventus sono stati sistemati. Dopo le visite mediche già effettuate nella giornata di sabato, per Cerri è arrivato il momento della firma con il Cagliari. L’attaccante è pronto a vivere questa nuova avventura agli ordini di Maran, in attesa dei comunicati ufficiali.

Juventus: Cerri saluta, visite mediche in corso con il Cagliari – 7 luglio

La Juventus sta studiando da settimane alcune cessioni per sfoltire la rosa e far cassa, forse con l’obiettivo di chiudere la trattativa con Cristiano Ronaldo. Dopo aver salutato Asamoah, Lichtsteiner, Buffon e Howedes, oggi la dirigenza bianconera ha incontrato a Milano i vertici del Cagliari e ha raggiunto l’accordo per il trasferimento del giovane attaccante, Alberto Cerri. Il ventiduenne centravanti, difatti, sarebbe in queste ore a Roma per effettuare le visite mediche con il club sardo presso la clinica Villa Stuart. Adesso per il trasferimento dell’attaccante al Cagliari, dunque, manca solo la firma sul contratto e l’ufficialità.