Juve, Cristiano Ronaldo è più vicino: nuovi segnali positivi da Mendes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, Cristiano Ronaldo è più vicino: nuovi segnali positivi da Mendes

Pubblicato

su

jorge mendes

Jorge Mendes atteso in giornata a Milano? Filtra ottimismo dalla Juventus sulla risposta del Real via Mendes – 7 luglio

Cristiano Ronaldo si avvicina, a piccoli passi, alla Juventus. Prosegue il filo diretto con l’agente del portoghese, Jorge Mendes. I contatti avviati proseguono con costanza e il procuratore è sempre piaciuto orientato a cercare di chiudere la situazione tra il suo assistito e il Real Madrid per poi definire i contratti con la Juve. Da casa Juve filtra ottimismo per quello che potrebbe diventare il colpo del secolo. Ora si aspetta un segnale dal Real Madrid sui 100 milioni da pagare al club spagnolo. La Juventus continua ad avvicinarsi a CR7.

Ultim’ora Sky: «Juve-Ronaldo, segnali positivi da Mendes» – 6 luglio, ore 14

Proseguono le indiscrezioni relative alla trattativa tra Juventus e Real Madrid per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è in uscita dal Real Madrid anche se le ultime posizioni della proprietà madrilena sembrano chiedere una cifra maggiore rispetto ai 100 milioni di euro previsti. Tuttavia i segnali positivi per la Juventus continuano ad affiorare e anche da innumerevoli fonti diverse. A partire da Sky che nelle ultime ore si è sbilanciata dopo l’equilibrio dei giorni scorsi: secondo Gianluca Di Marzio, infatti, si registrano segnali positivi da Jorge Mendes nella giornata di oggi circa una via d’uscita positiva di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid. Un segnale pesante che fa avvicinare sempre di più la Juventus a CR7.

Anche Sportmediaset conferma lo scenario degli ultimi minuti, rilanciando con le voci secondo cui Jorge Mendes è atteso in Italia già nella giornata odierna. Le voci di corridoio dalle stanze del calciomercato parlano di un Mendes in arrivo a Milano, sia per altre trattative, sia per limare alcuni dettagli dell’affare Ronaldo. Oppure per recapitare la richiesta scritta del Real Madrid circa l’offerta da presentare per lasciar partire il campione.