Juventus: Cuadrado slitta, Matuidi no. Occhio a Bakayoko - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus: Cuadrado slitta, Matuidi no. Occhio a Bakayoko

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Per Cuadrado la Juventus è ottimista, un po’ anche per Matuidi del PSG. Bakayoko idea giovane ma spuntano moltissimi altri nomi: Dahoud, Duncan, Neves e Makengo

La Juventus si dà da fare sul calciomercato e pensa al colpo Juan Cuadrado dal Chelsea ma pure a Blaise Matuidi del Paris Saint Germain e a qualche affare giovane. Cuadrado ancora non è arrivato, si parlava di ieri come data clou ma per adesso è slittato il ritorno del colombiano. La Juventus però rimane ottimista: il Chelsea vuole quattro milioni di euro per il prestito oneroso, la Juve ne offre tre e probabilmente l’accordo sarà a tre e mezzo.

MATUIDI ALLA JUVENTUS? LA SITUAZIONE – Un po’ più complicata è la situazione di Matuidi del PSG, il giocatore francese ha una valutazione alta di quaranta milioni di euro e in questo momento non è la cosa più facile del mondo smussare le richieste dei campioni di Ligue One. Matuidi è in cima alla lista dei desideri di mercato della Juventus, i rapporti non idilliaci col PSG complicano le cose ma la Juve non demorde e punta ancora Matuidi.

BAKAYOKO, NEVES, MAKENGO E GLI ALTRI – La Juventus vuole anche qualche colpo giovane a centrocampo e continua a seguire Tiémoué Bakayoko del Monaco. I biancorossi non reputano incedibile Bakayoko e sono pronti a cederlo di fronte a una proposta da dieci-dodici milioni di euro, la Juve ci pensa. Ruben Neves del Porto è un altro pallino juventino ma costa venticinque milioni e sembrano un po’ troppi. Piace il baby Jean-Viktor Makengo del Caen, mentre stando a Tuttosport ci sarebbe interesse bianconero pure per Alfred Duncan (Sassuolo) e Mohamed Dahoud (Borussia Mönchengladbach). Si studiano le mosse per il futuro.