«Fuga con la Rubentus»: la Juventus fa scattare le querele? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

«Fuga con la Rubentus»: la Juventus fa scattare le querele?

Pubblicato

su

Polemiche all’indomani del titolo del quotidiano Il Roma nei confronti della Juventus: arrivano le azioni legali della società bianconera

Emergono indiscrezioni dall’ambiente bianconero in merito ad una possibile azione legale nei confronti del quotidiano campano Il Roma. La società della Juventus sta valutando la possibilità di presentare regolare querela e muoversi per tutelare legalmente il proprio nome nei confronti. Per coloro che non abbiano avuto informazioni in tal senso su quanto accaduto l’indomani di Cagliari-Juventus e le tante polemiche scaturite dall’arbitraggio, è piena polemica sul web per il titolo di un quotidiano nazionale.

Il quotidiano “Il Roma”, infatti, è andato letteralmente oltre. Il titolo sparato in prima pagina, infatti, non lascia certo spazi a fraintendimenti o imbonimenti possibili. A tutto spiano, infatti, figura l’immagine dell’esultanza di Koulibaly in occasione del primo gol contro l’Hellas Verona che ha dato il la alla vittoria del Napoli con un titolo piuttosto eloquente che si riferisce allo scontro a due tra Napoli e Juventus per la lotta allo Scudetto: «E’ fuga con la Rubentus!». Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, la società bianconera sta valutando la possibilità di presentare querela: non ci sono certezze sull’azione legale, tuttavia, spesso in passato i bianconeri si son mossi legalmente per tutelare il proprio nome in silenzio.