Juventus, la 10 a Dybala e Del Piero: «Goditela e facci divertire!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, la 10 a Dybala e Del Piero: «Goditela e facci divertire!»

Pubblicato

su

Dybala

Giornata speciale per Dybala: maglia numero 10 e “benedizione” di Del Piero

Alessandro Del Piero, tramite il proprio profilo Twitter, ha mandato un messaggio a Paulo Dybala che indosserà la maglia numero 10 che, per anni, fu proprio di Pinturicchio: «In bocca al lupo, Paulo Dybala. Goditela da juventino vero. E facci divertire!».

Paulo Dybala è ufficialmente il nuovo numero 10 della Juventus. La scelta della società è stata comunicata tramite Twitter – 9 agosto, ore 21.15

Del Piero, Tevez, Pogba ed ora Paulo Dybala. La Joya è stato ufficialmente insignito della maglia dei grandi campioni della storia della Juventus. Dopo il tanto vociare su una possibile investitura di Bernardeschi al momento del suo approdo a Vinovo (salvo poi dirottarsi sulla 33 per motivi connessi alla sua profonda fede religiosa), la scelta della società di Corso Galileo Ferraris è ricaduta sulla Joya, che sarà ancor di più uomo immagine della società bianconera.

Il comunicato ufficiale è arrivato direttamente dai profili social della Juventus, per la precisione tramite Twitter. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dalla tifoseria, un po’ meno da chi aveva già acquistato tramite canali ufficiali la  ormai “vecchia” numero 21. La 10 torna ufficialmente dunque sulle spalle di un giocatore bianconero dopo un anno di assenza, dato che nella passata stagione è stata momentaneamente accantonata successivamente all’addio di Paul Pogba.

https://twitter.com/JUandRAFA/status/895357390975115264