2012
Juventus e Udinese, ag Pazienza: “Situazione in stallo”
Michele Pazienza, all’ombra di Pirlo, Marchisio, Vidal, ha ottenuto un minutaggio in campo durante l’inizio della scorsa stagione piuttosto scarso.
Solo una volta lo si è visto in campo con la Juventus in campionato per tutti e novanta i minuti, in occasione della squalifica di Pirlo contro il Cesena, mentre i Coppa Italia lo si è visto contro il Bologna.
Con la maglia dell’Udinese,in prestito da gennaio, ha trovato più spazio, ma il futuro è ancora incerto. Per chiarire la sua posizione è intervenuto, ai microfoni di TuttoJuve.com, Vincenzo D’Ippolito, suo agente: “In questo momento non posso esservi d’aiuto perché è tutto fermo, non ci sono sviluppi pertanto ci sarà ancora da aspettare -esordisce – Adesso vediamo, ci saranno degli incontri ma è ancora troppo presto. Non possiamo ancora sbilanciarci, quindi non posso dire che rimarrà all’Udinese. Quali vie seguire? Non saprei rispondere adesso. Aspettiamo che si incontrino le Società, che facciano le loro valutazioni e poi vedremo cosa sarà meglio fare”.