Juventus Frosinone highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus-Frosinone 3-0 highlights e gol: tris di Ronaldo – VIDEO

Pubblicato

su

mandzukic juventus

Juventus-Frosinone highlights e gol: le azioni salienti del match della 24ª giornata della Serie A 2018/2019

Juventus-Frosinone highlights e gol: i momenti principali dell’anticipo del 24° turno della Serie A 2018/2019. All’Allianz Stadium di Torino, la squadra di Massimiliano Allegri ospita i gialloblù guidati da Marco Baroni. Juve prima in classifica con 63 punti (+11 sul Napoli) e reduce dalla vittoria per 3-0 sul campo del Sassuolo; Frosinone (16) anch’esso proveniente da un successo (1-0 in casa della Sampdoria) e al penultimo posto. Nella gara d’andata, i bianconeri espugnarono il ‘Benito Stirpe’ col risultato di 2-0 (a segno Ronaldo e Bernardeschi). Adesso le due squadre tornano a sfidarsi: Juventus per avvicinare ulteriormente lo scudetto, Frosinone per alimentare l’obiettivo salvezza. Ecco gli highlights della partita:

JUVENTUS-FROSINONE 1-0: Che gol di Paulo Dybala! Bellissimo il mancino dell’argentino dai 15 metri che si insacca nel sette!

JUVENTUS-FROSINONE 2-0: Raddoppio immediato di Bonucci che dopo un assist di testa di Mandzukic spinge la palla in porta da mezzo metro.

JUVENTUS-FROSINONE 3-0: Bentancur scarica a destra su Mandzukic, che pesca a rimorchio Ronaldo: destro secco del portoghese, che anticipa sul tempo Goldaniga e infila Sportiello