Juventus, giallo Schick: problemi ai test fisici, affare a rischio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, giallo Schick: problemi ai test fisici, affare a rischio?

Pubblicato

su

schick sampdoria

Sembrava tutto fatto per Patrick Schick alla Juventus ma la firma tarda ad arrivare. Le ultime sull’affare con la Sampdoria e le possibili motivazioni – 12 luglio, ore 7.00

Non è ancora arrivato il comunicato ufficiale della Juventus per il passaggio del ceco, ma cominciano a uscire le prime voci su Schick. Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbero stati dei problemi nei test medici sostenuti al J|Medical a fine giugno. Il giocatore allora si fece già fotografare in bianconero ma dal 22 giugno a oggi il trasferimento vero e proprio non è stato formalizzato. Non è mai stato depositato e ora rischia di saltare e sarebbe una bella bega per la Sampdoria, che aveva firmato tutti i documenti per venderlo a trenta milioni e mezzo di euro e qualche prestito. Nelle prossime ore ci saranno chiarimenti ma sembra che possa saltare tutto per problemi fisici.

La Juventus e il giallo Schick, manca l’ufficialità: affare a rischio?

Patrick Schick è di fatto un giocatore della Juventus: il centravanti slovacco ha svolto le visite mediche e le società avrebbero raggiunto un accordo per 25 milioni di euro ma al momento manca l’ufficialità. La firma non arriva e alcune indiscrezioni arrivate dal programma Sky Calciomercato-L’originale sembra che la trattativa abbia subito un intoppo. Non è chiaro se il problema sia sorto tra le società o tra la Juventus e il calciatore. Nei prossimi giorni è probabile che ci saranno novità in tal senso ma al momento manca ancora la firma sul contratto.

Intanto oggi a Torino è stato il giorno di Douglas Costa. Il giocatore qualche ora fa è atterrato in città ed è stato accolto dal popolo bianconero. Il brasiliano arriva dal Bayern Monaco per 40 milioni di euro più 6 di bonus. La formula è quella del prestito oneroso con l’obbligo di riscatto fissato per la prossima stagione. In questo modo la Juventus può posticipare l’esborso economico e continuare ad investire sul mercato. Il nome sempre molto caldo è quello di Federico Bernardeschi, ormai in rotta con la Fiorentina e che ha già dato la disponibilità al trasferimento in bianconero.