Juventus, il saluto a Dybala: «Grande percorso, per sempre grazie!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, il saluto a Dybala: «Grande percorso, per sempre grazie!»

Pubblicato

su

DYBALA

Oggi è scaduto ufficialmente il contratto di Paulo Dybala con la Juventus. Il club bianconero ha salutato la Joya sui propri canali

È ufficialmente terminato oggi il matrimonio tra la Juventus e Paulo Dybala, alla naturale scadenza del contratto dell’attaccante argentino. E sui propri canali, il club bianconero ha voluto salutare la Joya ringraziandolo per questi sette anni insieme.

IL SALUTO – «E’ arrivato che era una giovane e talentuosa promessa, e ora saluta la Juve portando con sé bagaglio di esperienze che lo hanno reso il campione che è; la carriera di Paulo Dybala continuerà infatti lontano da Torino.

Si diceva, un bagaglio costruito insieme, in questi 7 anni. Un bagaglio che per Paulo è composto da 293 presenze, 115 gol, 45 assist e ben 12 titoli vinti.

Numeri, che se approfonditi, raccontano tante cose: per esempio, Paulo detiene il nono posto all-time nella classifica dei migliori marcatori nella storia della Juventus, considerando tutte le competizioni; è il decimo miglior marcatore in Serie A, terzo all-time bianconero in Europa, con 18 gol messi a segno in Champions League. E sempre parlando di gol, due primati: Dybala è il giocatore che ha segnato più volte (68) all’Allianz Stadium, considerando tutte le competizioni ed è il bianconero che ha segnato più gol da fuori area (25) in Serie A.

Un grande percorso, quello vissuto insieme, fatto non solo di gol e vittorie, ma di grandi giocate, nottate indimenticabili, prestazioni di qualità assoluta.

E per tutto questo lo ringrazieremo sempre.

Buona fortuna, anzi, suerte, Joya!».