Joao Cancelo a tutta Juve: «Cr7 il migliore: ha alzato il livello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Joao Cancelo a tutta Juve: «Cr7 il migliore: ha alzato il livello»

Pubblicato

su

Joao Cancelo

Joao Cancelo si è preso la Juventus: il laterale portoghese ha fatto il punto in casa bianconera ai microfoni di Sky Sport

Arrivato in estate dal Valencia, Joao Cancelo è diventato dubito un cardine della Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: «Ho cercato di recuperare il prima possibile per provare a dare una mano ai miei compagni. Da quando sono arrivato alla Juve devo fare più attenzione nella fase difensiva, è quello che mi chiede Allegri e cerco di farlo giorno dopo giorno. Io sono un giocatore più offensivo che difensivo».

Continua l’ex Inter, parlando di Cristiano Ronaldo: «Cristiano Ronaldo è il più forte al mondo. Ha alzato il livello della Juventus e si vede in campo». Una battuta su Alex Sandro: «Di me non parlo, ma di Alex Sandro posso dire che è uno degli esterni più forti al mondo, uno dei primi tre. Lo conoscevo già quando era al Porto e io al Benfica ho cercato sempre di prendere esempio da lui e giocarci insieme è molto piacevole. Posso imparare molto da lui».