Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean, il fratello: «Ha imparato la lezione, ora ha solo bisogno di fiducia»

Pubblicato

su

Giovanni Kean, fratello di Moise, è stato intervistato da Tuttosport per parlare del momento positivo dell’attaccante della Juventus

Giovanni Kean, fratello di Moise, è stato intervistato da Tuttosport per parlare del momento positivo dell’attaccante della Juventus. Le sue dichiarazioni:

CRESCITA – «Moise l’ho cresciuto io, nessuno lo conosce meglio. Siamo molto legati, anche se ora lontani, visto che sto giocando in Campania. Ma ci sentiamo tutti i giorni. E alla fine di ogni partita. Decisamente sollevato. L’ultimo anno è stato il più difficile della sua carriera: nel percorso di un attaccante è normale che a tratti si segni di più e a tratti di meno, solo che intorno hai chi un minuto ti esalta e quello dopo ti butta giù».

LEZIONE – «Sì, anche se credo gli sia comunque servito da lezione. Ero certo che ne sarebbe venuto fuori, perché ha una carattere forte. Ogni tanto la gente si dimentica che è del 2000: è in campo da tanto tempo, ma solo perché aveva esordito già a 16 anni. Moise ha solo bisogno di sentire fiducia intorno a sé, a quel punto riesce a dimostrare quanto vale».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.