Juventus, la promessa di Bonucci: «Darò il massimo da qui alla fine»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, la promessa di Bonucci: «Darò il massimo da qui alla fine»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha una dedica per il suo gol al Frosinone: «È per Matilda e per mia moglie».

Fra i protagonisti della vittoria casalinga della Juventus sul Frosinone c’è anche Leonardo Bonucci, autore del controverso gol del 2-0. Il difensore bianconero, intervenuto a caldo nel post partita ai microfoni di “Sky Sport”, ha una dedica speciale per io suo guizzo. «Sono stati giorni bellissimi, – ha spiegato – è arrivata Matilda, che ha dato un raggio di luce a me e alla mia famiglia. La dedica va quindi a lei, alla mia famiglia e in particolare a mia moglie, che è una donna fantastica».

Ora testa e cuore vanno alla delicata sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, in programma mercoledì prossimo. «Stiamo bene, – ha assicurato Bonucci – questa partita ci è servita per essere pronti mercoledì, vincendo. L’Atletico Madrid vorrà vincere ma avrà di fronte un’altra grande squadra che non mollerà nulla». Infine una promessa che il difensore centrale vuole fare a tutti i tifosi bianconeri: «Io cerco sempre di dare il massimo, – ha assicurato – sono tornato a casa e mi fa piacere l’affetto del pubblico. Da qua in avanti prometto di dare sempre il massimo per arrivare in fondo ai nostri due obiettivi»

BONUCCI CUORE DI PAPÀ: SEGNA E DEDICA IL GOL ALLA FIGLIA