2015
Juventus – Lazio: giocano Pereyra e Klose
Attenzione al possibile inserimento di Padoin, mentre Djordjevic dovrebbe andare in panchina
Oggi pomeriggio nonostante le polemiche sul campo e sul clima di Shanghai, in Cina si giocherà la finale di Supercoppa Italiana tra la Juventus vincitrice di Scudetto e Coppa Italia e la Lazio finalista di Coppa. Massimiliano Allegri e Stefano Pioli hanno pochi dubbi da sciogliere, il toscano forse ha qualche grana in più e si è parlato di un utilizzo di Barzagli dal primo minuto nonostante gli acciacchi. Ci sarà anche Pereyra che farà il trequartista anche se è tornato da poco ad allenarsi. Nella Lazio invece Djordjevic inizierà dalla panchina e al suo posto ci sarà Klose; possibile sorpresa dall’inizio con Onazi mezzala a destra.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rubinho, Isla, Rugani, Padoin, Parodi, Tello, Vadala, Audero, Vitale, Caceres, Koman, Llorente, Zaza. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Patric, Konko, Mauricio, Hoedt, Morrison, Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Kishna, Djordjevic, Keita. Allenatore: Pioli.