Juventus - Lazio: giocano Pereyra e Klose - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus – Lazio: giocano Pereyra e Klose

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pereyra azione juventus luglio 2014 ifa

Attenzione al possibile inserimento di Padoin, mentre Djordjevic dovrebbe andare in panchina

Oggi pomeriggio nonostante le polemiche sul campo e sul clima di Shanghai, in Cina si giocherà la finale di Supercoppa Italiana tra la Juventus vincitrice di Scudetto e Coppa Italia e la Lazio finalista di Coppa. Massimiliano Allegri e Stefano Pioli hanno pochi dubbi da sciogliere, il toscano forse ha qualche grana in più e si è parlato di un utilizzo di Barzagli dal primo minuto nonostante gli acciacchi. Ci sarà anche Pereyra che farà il trequartista anche se è tornato da poco ad allenarsi. Nella Lazio invece Djordjevic inizierà dalla panchina e al suo posto ci sarà Klose; possibile sorpresa dall’inizio con Onazi mezzala a destra.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rubinho, Isla, Rugani, Padoin, Parodi, Tello, Vadala, Audero, Vitale, Caceres, Koman, Llorente, Zaza. Allenatore: Allegri.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Patric, Konko, Mauricio, Hoedt, Morrison, Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Kishna, Djordjevic, Keita. Allenatore: Pioli.