Juventus, segnano tutti: 14 marcatori diversi, meglio solo...
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus, segnano tutti: 14 marcatori diversi, solo una squadra ha fatto meglio

Pubblicato

su

juventus

La vittoria della Juventus sul Chievo di ieri sera ha iscritto tre nuovi giocatori alla lista dei marcatori bianconeri in questa stagione

Nel match di ieri sera tra Juventus e Chievo Verona Cristiano Ronaldo ha sorprendentemente steccato, sbagliando anche un rigore contro un intramontabile Sorrentino. Eppure, ci hanno pensato tre insoliti marcatori a regalare ai bianconeri la vittoria. Prima Douglas Costa, poi Emre Can e infine Rugani. Sono loro i protagonisti della serata, che si iscrivono alla lista dei marcatori juventini di questa stagione.

Una lista che arriva a contare in questo modo ben 14 calciatori, un numero mostruoso se si pensa che siamo solo alla ventesima giornata di Campionato. La banda di Allegri ha fatto meglio di quasi tutti i principali avversari. I rivali del Napoli sono fermi a 10, mentre l’Inter ha sforato quota 11. La Juventus ha fatto persino meglio dell’Atalanta, che al netto del miglior attacco conta 13 marcatori diversi. Solo la Roma, nei suoi 37 gol stagionali, si è dimostrata superiore, con ben 16 marcatori diversi frutto anche dei numerosi cambi effettuati e talvolta obbligati di Di Francesco.

Il risultato raggiunto dalla Juventus è comunque davvero notevole e rappresenta un ulteriore fattore che dimostra la forza di questo gruppo, capace di segnare davvero con tutti i suoi giocatori.