2014
Juventus, Marotta a Sky: «Garcia inopportuno. Pogba? Niente Real»
Il dirigente bianconero sulla polemica Garcia-Conte
JUVENTUS MAROTTA – Giuseppe Marotta, amministratore delegato bianconero, ha parlato poco prima della sfida col Sassuolo e si è soffermato sulla corsa allo scudetto e sulle recenti polemiche, non troppo velate, tra Rudi Garcia ed Antonio Conte. Il dirigente della Juventus si è brevemente espresso anche sul mercato e sul possibile futuro di Paul Pogba.
NON CI DEVE SMINUIRE – Questo quanto dichiarato da Marotta ai microfoni di Sky, innanzitutto sulle polemiche tra Juventus e Roma: «Garcia è stato inopportuno e fuori luogo, non deve gettare discredito sull’impegno dei nostri avversari o sul nostro cammino. Conte non è nervoso, è determinato» ha assicurato il dirigente, esponendosi poi sull’ultimo sforzo in vista del tricolore: «Abbiamo un’insidia come la partita col Sassuolo, lo afffrontiamo come abbiamo sempre affrontato le squadre sulla carta inferiori. Siamo all’ultimo km, ci guardiamo le spalle».
CE LO TENIAMO STRETTO – Queste, infine, le parole di Marotta sul mercato: «Non mi risultano interessamenti del Real Madrid su Pogba, lui è concentrato sul finale di stagione e sui mondiali. Uno scambio con Bale? Bale è stato pagato tantissimo, sono due grandi giocatori ma noi abbiamo Pogba e ne siamo felici» ha concluso il dirigente della Juventus.