Juventus, Nedved: "Questa Juve guerriera come me" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Nedved: “Questa Juve guerriera come me”

Pubblicato

su

Da fuoriclasse sul campo a consigliere d’amministrazione e scrittore. Ma sempre con i colori bianconeri nel cuore. Pavel Nedved è la Juventus e lo dimostra a ogni occasione.

L’ultima, questo pomeriggio. Nedved è stato ospite dello Juventus Store di via Garibaldi a Torino. Per salutare i tifosi juventini – impegnati negli acquisti prenatalizi “? e per presentare la sua autobiografia, scritta a quattro mani con Michele Dalai.

“Una vita normale”, questo il titolo del volume, edito da ADD editore (casa editrice fondata dallo stesso Dalai, da Andrea Agnelli e da Davide Dileo, il noto “Boosta” del gruppo dei Subsonica). Di questo, ma anche e soprattutto di Juventus, Nedved ne ha parlato con i giornalisti accorsi all’evento. Ã?«Questa Juve mi piace tanto, è piena di guerrieri, proprio come me. Sul campo sa lottare e sudare. Dove può arrivare? à? presto per dirlo adesso, ma farà  sicuramente bene. Proprio come dice il titolo, io mi sento una persona normale, a cui piace ricordare le cose belle che ha fatto e non pensare a eventuali rammarichi. Il rispetto? Sì, nel mio libro faccio molto riferimento a questa parola. Per me è sempre stato fondamentale. Proprio questo motivo ho deciso di chiudere la mia carriera con la maglia della JuventusÃ?».

Fonte | Juventus.com