Juventus-Olympiacos, streaming gratis e diretta TV: come vedere il match di Champions League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Olympiacos, streaming gratis e diretta TV: come vedere il match di Champions League

Pubblicato

su

juventus

Le indicazioni per vedere in streaming Juventus-Olympiacos di Champions League 2017/2018. La diretta TV sarà trasmessa da Mediaset Premium

Tutte le indicazioni per seguire in diretta streaming Juventus-Olympiacos, gara valida per la seconda giornata del gruppo D della Champions League 2017/2018. La partita è in programma per le ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino e rappresenta l’atteso riscatto da parte dei bianconeri dopo il negativo esordio andato in scena al Camp Nou contro il Barcellona.

I ragazzi di Allegri hanno a disposizione un solo risultato per non complicare il proprio cammino verso gli ottavi di finale, e i greci – reduci dalla sconfitta casalinga contro lo Sporting Lisbona – sembrano rappresentare il giusto avversario per rilanciarsi. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle frequenze di Mediaset Premium.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVE-OLYMPIACOS

Juventus-Olympiacos, streaming e diretta tv

Di seguito le informazioni complete su Juventus-Olympiacos streaming gratis e diretta tv: come vederla. La partita andrà in onda a partire dalle ore 20.45 in diretta e  in esclusiva sulle frequenze in digitale terrestre di Mediaset Premium Sport. Non solo, perché Juventus-Olympiacos sarà trasmessa anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOsAndroid e Windows Mobile tramite app Premium Play. Non sarà invece possibile vedere il match in streaming sulla tv svizzera RSI LA2. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere lo Streaming Calcio. Qui invece potrete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio Rojadirecta.

Juventus-Olympiacos, le probabili formazioni

Allegri dovrebbe riproporre il 4-2-3-1. In difesa ballottaggio serrato tra Sturaro e Barzagli, con quest’ultimo destinato a scalare al centro in coppia con Chiellini. Meno probabile l’opzione che porta a Benatia, preferito a Rugani. In mediana spazio a Pjanic e Matuidi, con Cuadrado, Dybala e Douglas Costa che agiranno alle spalle di Mandzukic. Sarà la seconda esclusione consecutiva per Higuain, che come nel derby dovrebbe partire dalla panchina. I greci dovrebbero schierare il 4-2-3-1, con Djurdjevic a contendersi con Emenike la maglia da titolare in attacco. In campo anche Marin, ex Fiorentina. Ballottaggio Elabdellaoui-Koutris, sulla trequarti Fortounis. Panchina per l’ex Toro e Genoa Tachtsidis.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. All. Allegri.

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Proto; Koutris, Engels, Romao, Figueiras; Odidja-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Emenike. All. Lemonis.

Juventus-Olympiacos, statistiche e precedenti

Tra i precedenti Juventus-Olympiacos, le due compagini si sono affrontate 10 volte, con il bilancio nettamente in favore della squadra italiana che vanta 6 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte. Lo score delle reti recita un chiaro 21-9 in favore dei bianconeri. Se allarghiamo il discorso dei precedenti fra la Juventus e le squadre greche, il bilancio risulta positivo: 13 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte mentre lo score reti, favorevole, dice 42-23. Ancora più netta la prevalenza negli incontri casalinghi, con ben 9 successi, un solo pareggio ed una sola sconfitta, quella appunto sul terreno di Palermo.

Per l’Olympiacos invece il discorso si ribalta. Nei complessivi 22 matches giocati, vantano 6 successi, 5 pareggi e ben 11 sconfitte. Il ruolino dei goals è impietoso: un netto e sfavorevole 21-37. La Juve vantano una striscia consecutiva di 23 partite senza sconfitte in casa nelle competizione UEFA. L’ultima squadra ad uscire vittoriosa dallo stadio torinese fu il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di Champions League, 2-0 nel 2013.

Il direttore di gara, il tedesco Tobias Stieler, internazionale dal 2014, non ha mai diretto una squadra italiana. Vanta invece un precedente con l’Olympiacos, fischiando nel 4-1 casalingo contro l’Astana nel girone di Europa League 2016-17.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come vedere Juve-Olympiacos in streaming e diretta tv non ci resta che invitarvi a seguire il match di Champions League su Calcio News24 con la diretta a partire dalle ore 20.30.