Primavera: Juventus 2-1 Torino, Clemenza decide il derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Primavera: Juventus 2-1 Torino, Clemenza decide il derby

Pubblicato

su

juventus serie a rogerio

Si conclude 2-1 il Derby Primavera tra Juventus e Torino in programma quest’oggi: reti di Berardi per i granata e Mosti e Clemenza per i bianconeri

Anche senza Moise Kean la Juventus Primavera è tanta roba. Mentre il “ragazzo bravetto” (cit. Allegri) ieri era per la terza volta consecutiva tra i convocati in Prima squadra pur senza trovar il debutto in Serie A, quest’oggi la sua Primavera, guidata dall’allenatore Fabio Grosso, ha giocato il derby di campionato contro il Torino. La partita si è conclusa con una vittoria della formazione bianconera per 2-1: le reti sono state messe a segno da Mosti e Clemenza per i bianconeri, gol del Torino firmato Berardi.

LA PARTITA – Pronti, via. La Juventus colpisce subito il palo con Caligara, l’altro ‘classe Duemila’ della formazione bianconera. Che trova il vantaggio al 23′ con Mosti, sfruttando la respinta del portiere granata Coppola sul tiro di Rogerio. Il Torino pareggia con Berardi al 37′: il granata conclude dal lato sinistro dell’area di rigore dopo aver stoppato un lancio lungo, 1-1 all’intervallo. Fa il suo ingresso in campo Clemenza: al 70′, appena entrato, il centrocampista va in gol su calcio di punizione per il 2-1 finale.