Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Rabiot: «Scudetto? Dieci punti si possono recuperare. La stagione è lunga»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della Francia, ha parlato della possibilità di Scudetto dei bianconeri

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della Francia, ha parlato della possibilità di Scudetto dei bianconeri. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

COSA HA IMPARATO DA ALLEGRI – «Ho imparato molto anche con Sarri, ma queste
stagioni con Allegri mi hanno permesso di migliorare tanto. Quest’anno per esempio studio
molto i video con uno dei suoi vice, Paolo Bianco. È un lavoro che poi mi serve pure in nazionale anche se qui ovviamente giochiamo in modo diverso».

SCUDETTO – «Vista la rosa, non ho mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per il titolo. L’inizio non è stato facile per gli infortuni. Non abbiamo mai giocato al completo, ma avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale, per sfidare a gennaio il Napoli che ha fatto un inizio di stagione incredibile. Ma pure loro perderanno qualche punto per strada, sta a noi approfittarne. Dieci punti sembrano tanti, ma la stagione è lunga. Il ritorno di Chiesa e Pogba ci farà bene, come il contributo dei giovani come Fagioli, Miretti, Soulé e Iling Junior. Insieme
possiamo puntare allo scudetto. È quasi un peccato fermarsi adesso perché si è innescato un cambio di mentalità e abbiamo creato il clima giusto, con energia ed entusiasmo».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

News

video