Juventus, occhio a Pogba: la chiave potrebbe essere Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, occhio a Pogba: la chiave potrebbe essere Raiola

Pubblicato

su

pogba manchester united

La Juventus è tornata a studiare da vicino il profilo di Pogba, in trattativa con il Real Madrid che ha difficoltà a trovare un accordo

Dopo le indiscrezioni dalla Spagna nella giornata di ieri, anche in Italia sembrano essersi riaccese le speranze di rivedere Paul Pogba a Torino. Questa volta la fonte è Tuttosport, secondo cui la Juventus potrebbe inserirsi in maniera decisiva nella trattativa tra il campione francese e il Real Madrid. Questo grazie al suo procuratore Mino Raiola, che ha sempre mantenuto attivi i rapporti con i bianconeri per i suoi assistiti.

Rapporti che, invece, pare non ci siano con il presidente Blancos Florentino Perez, figura con cui è spesso molto difficile ragionare. Pogba, negli ultimi giorni, aveva più volte lasciato intendere il suo gradimento verso la nuova destinazione Madrid, ma non ha mai nemmeno nascosto il suo desiderio di tornare a Torino. C’è poi anche da considerare l’eventualità di una permanenza al Manchester United, rinato dopo l’approdo di Solskjaer sulla panchina Red Devils.

Il club inglese attualmente garantisce a Pogba uno stipendio importante a 12 milioni. Ed è proprio su quest’ultimo punto che Raiola sta premendo con il Real, arrivando a chiedere 16 milioni di ingaggio netti a stagione. Numeri di cui la Juventus è ben consapevole e che sta valutando attentamente per decidere se approfittare o meno di questo stallo nella trattativa. In alternativa, resta sempre aperta la pista per Tanguy Ndombelé, centrocampista del Lione, valutato dal club francese 70 milioni.