Juventus-Real Madrid streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Real Madrid streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

barzagli benzema juventus-real madrid

Juventus-Real Madrid streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara d’andata dei quarti di finale di Champions League alle ore 20,45

Juventus-Real Madrid streaming: all”Allianz Stadium’ di Torino i bianconeri sfidano le ‘merengues’ per l’andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Allegri è chiamata a fare risultato contro i campioni in carica in vista del ritorno in programma al ‘Bernabeu’ tra una settimana. Una sfida dalle tante sfaccettature, dai grandi ex Higuain e Zidane alla voglia di rivalsa della Juve, battuta dal Real nell’ultima finale giocata a Cardiff.

La partita in programma questa sera alle ore 20,45 sarà trasmessa in chiaro sul neonato Canale 20 e, per gli abbonati a Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Per gli abbonati dell’emittente, sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso la piattaforma Premium Play, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Juventus-Real Madrid sarà trasmessa anche in diretta radio attraverso le frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Juventus-Real Madrid: probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentnacur, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Huguain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Ronaldo, Benzema. Allenatore: Zinedine Zidane.