Juventus rimontata di 2 gol in Serie A: non accadeva dall'ottobre 2017
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus rimontata di 2 gol in Serie A: non accadeva dall’ottobre 2017

Pubblicato

su

Juventus rimontata di 2 gol in Serie A, come non accadeva da ottobre 2017. Dal 2013 non subiva 6 gol in 2 gare consecutive.

Dopo il pesante ko in Coppa Italia nei quarti di finale contro l’Atalanta, per la Juventus è arrivato un mezzo passo falso in campionato con il Parma. Le statistiche rivelano come per i bianconeri questo sia un momento molto delicato dalla stagione. Juventus rimontata: l’ultima volta che la Vecchia Signora si è fatta rimontare di 2 reti era stato nell’ottobre 2017, quando a compiere l’impresa fu l’Atalanta (2-2 a Bergamo dallo 0-2 per i torinesi).

C’è poi un altro dato che rivela l’attuale fragilità difensiva dei Campioni d’Italia: la Juventus ha subito almeno 6 gol in due partite consecutive in tutte le competizioni in una singola stagione per la prima volta da ottobre 2013. Il vantaggio sul Napoli, secondo in classifica, è di 11 punti, ma con l’appuntamento della Champions League che si avvicina, i bianconeri dovranno cambiare registro per non incorrere in brutte sorprese.

CRISTIANO RONALDO NON SI SCOMPONE: «PER NULLA PREOCCUPATI, SIAMO TRANQUILLI»