Juventus Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus Sassuolo 2-2 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Lione Juventus Cambiasso

All’Allianz Stadium, la 14ª giornata di Serie A 2019/20 tra Juventus e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Torino) – All’Allianz Stadium di Torino, Juventus e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 14ª giornata della Serie A 2019/20. E’ finita 2-2 con una grande prova della formazione neroverde: Bonucci ha sbloccato il match, Boga e Caputo hanno ribaltato la gara. Al minuto 67 il pari definitivo di Cristiano Ronaldo, su rigore.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Juventus Sassuolo MOVIOLA

7′ Liscio di Emre Can – Higuain al centro per Emre Can che dal limite dell’area piccola non riesce a colpire il pallone, mancando l’appuntamento con il gol.

16′ Gran girata di Higuain – Pjanic scucchiaia per il Pipita che calcia al volo, di prima intenzione e sfiora il palo con Ronaldo che in spaccata non riesce a intercettare il pallone.

19′ Ci prova Boga – Bellissima azione del Sassuolo, palla a Boga che si accentra e calcia col mancino, palla alta.

20′ La sblocca Bonucci – Conclusione da fuori area leggermente deviata e palla imparabile all’angolino.

22′ Pari di Boga – Cucchiaio delizioso del numero 7 e Sassuolo che trova subito il pareggio.

35′ Destro di Locatelli – Conclusione dalla distanza di Locatelli e palla che sfiora il palo con Buffon che però sembrava essere sulla traiettoria.

39′ Colpo di testa di Traoré – Cross di Toljan e colpo di testa di Traoré che manda alto. Il neroverde poteva fare sicuramente meglio.

47′ Gol di Caputo – Pasticcio della difesa bianconera: De Ligt allontana su Caputo che calcia di prima intenzione, Buffon arriva sul pallone ma non blocca e il Sassuolo passa in vantaggio.

50′ Cristiano Ronaldo vicino al pari – Calcio di punizione e gran risposta a mano aperta di Turati.

51′ Turati salva il Sassuolo – Tap-in di Higuain da pochi passi ma il portiere neroverde si ritrova il pallone tra le mani.

66′ Dybala sfiora il pari su punizione – Gran calcio di punizione col mancino e palla vicina all’incrocio.

67′ Pareggio di Ronaldo – Si sblocca Ronaldo. Romagna stende Dybala in area: è calcio di rigore. Dal dischetto CR7 spiazza Turati e trova il 2-2.

73′ Dybala vicino al gol – Conclusione col destro di Dybala, vola Turati e devia in angolo. Altro grande intervento del classe 2001 neroverde.

88′ Turati salva su Ramsey – Sfugge il pallone al neroverde che rinviene e salva sulla linea.


Migliore in campo: dopo il primo tempo Boga PAGELLE


Juventus Sassuolo 2-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 20′ Bonucci, 67′ rig. Ronaldo (J); 22′ Boga, 47′ Caputo (S)

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can (54′ Matuidi), Pjanic, Bentancur, Bernardeschi (54′ Dybala), Ronaldo, Higuain (79′ Ramsey)A disp: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Demiral, Danilo. All. Maurizio Sarri

SASSUOLO (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Boga (90′ Peluso), Traorè, Djuricic (72′ Muldur); CaputoA disp: Russo, Pegolo, Piccinini, Tripaldelli, Ghion, Mazzitelli, Obiang, Duncan, Bourabia, RaspadoriAll. Roberto De Zerbi

ARBITRO: La Penna di Roma

NOTE: AMMONITI: Djuricic, Locatelli, Toljan, Kyriakopoulos, Muldur (S); Pjanic (J). De Zerbi (S) per proteste al 57′