Dramma nel derby: muore un tifoso della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dramma nel derby: muore un tifoso della Juventus

Pubblicato

su

juventus

Juventus-Torino porta con sé una tragica notizia: un tifoso bianconero si è sentito male durante il derby ed è morto poco dopo. Un vero e proprio dramma all’Allianz Stadium

Ci sono notizie per cui anche un match sentitissimo come Juventus-Torino passa in secondo piano. Poco dopo il derby di ieri sera è arrivata la tragica news da Torino: un tifoso della Juventus è morto perché si è sentito male nel corso della partita. Marco, questo il nome del fan della Vecchia Signora, era in Curva Sud all’Allianz Stadium assieme agli amici di sempre quando ha accusato un malore. Subito sono stati allertati i sanitari presenti sul posto.

L’uomo è stato preso in cura dai medici inviati dal 118 ed è stato portato fino ai cancelli dello stadio, ma la situazione non stava affatto migliorando. Il tifoso si è accasciato a terra e non si è più ripreso: trasportato in ambulanza verso l’ospedale più vicino, il fan bianconero è deceduto nel percorso verso il nosocomio. Sgomento nella curva della Juventus, passata dalla gioia per il quattro a zero al Toro al dramma per la morte di Marco. Sono molti i messaggi sui social che i sostenitori juventini stanno inviando all’uomo e alla famiglia.