Juve, Buffon: «Si vive di queste emozioni» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juve, Buffon: «Si vive di queste emozioni»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

buffon esulta juventus champions league settembre 2015 ifa

La dedica ai tifosi ed al padre Adriano che ieri compiva 70 anni

La vittoria di ieri contro il Manchester City è stata per la Juventus e per i suoi tifosi una vera e propria fonte di rifocillamento dopo un inizio di stagione che definire duro è poco. Al termine della gara di esordio in Champions League hanno parlato tutti i protagonisti del match: tra loro anche Gigi Buffon, vero e proprio uomo partita con le sue parate che hanno permesso ai bianconeri di subire una sola rete (per giunta irregolare) e di portare a casa un bottino che vale davvero tantissimo. Poco fa, tramite i propri profili social, Buffon ha mandato un messaggio a tutti i tifosi biancineri che c’hanno creduto. Fino alla fine, come recita il motto juventino. 

JUVENTUS: IL MESSAGGIO DI BUFFON – Così Buffon su Instagram, con una dedica molto speciale e commovente: «Ieri 15 settembre, Adriano, che sarebbe mio padre, ha compiuto 70 anni. Dopo i miei auguri mi ha scritto che il regalo più grande sarebbe stata una partita gagliarda da parte mia e della Juve, aggiungendo che non si muore e non si vive solo di denaro e celebrità, ma di opere ed emozioni che si regalano agli altri e a sè stessi: bene, questa vittoria la dedico a lui in primis alla nostra gente, alla nostra società, allo staff e a questo gruppo ancora in costruzione che oggi ha avuto l’umiltà, la rabbia, la generosità e la classe, per regalarsi una serata da urlo! Avanti compatti Juve!». La foto: 

 

Ieri 15 settembre, Adriano, che sarebbe mio padre, ha compiuto 70 anni. Dopo i miei auguri mi ha scritto che il regalo più grande sarebbe stata una partita gagliarda da parte mia e della Juve, aggiungendo che non si muore e non si vive solo di denaro e celebrità, ma di opere ed emozioni che si regalano agli altri e a se stessi…bene…questa vittoria la dedico a lui in primis…alla nostra gente…alla nostra società…allo staff e a questo gruppo ancora in costruzione che oggi ha avuto l’umiltà, la rabbia, la generosità e la classe, per regalarsi una serata da urlo!!!!…AVANTI-COMPATTI JUVE!!!!

Una foto pubblicata da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: 16 Set 2015 alle ore 01:37 PDT