Juventus - Witsel: segnali negativi per i bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus – Witsel: segnali negativi per i bianconeri

Pubblicato

su

witsel juventus

Juventus – Witsel: gli aggiornamenti. Segnali negativi per il club bianconero che aveva lanciato un ultimatum allo Zenit San Pietroburgo. Le ultimissime

La Juventus, come è noto, andrà alla ricerca di almeno un rinforzo a centrocampo. E’ la zona nevralgica del campo l’anello debole del club bianconero e per questo Paratici e Marotta lavorano a stretto contatto con Massimiliano Allegri per individuare i giusti rinforzi da portare a Torino. Nel mercato di gennaio arriveranno uno o due centrocampisti ma il primo nome sulla lista, quello di Axel Witsel, potrebbe essere depennato molto presto.

JUVENTUS – WITSEL: LE ULTIMISSIME – Secondo “Tuttosport” infatti, la Juventus avrebbe lanciato un ultimatum allo Zenit San Pietroburgo, offrendo 6 milioni di euro per avere il centrocampista belga a gennaio ma il club russo avrebbe rifiutato la proposta dei bianconeri e per questo Witsel potrebbe restare altri 6 mesi in Russia per poi trasferirsi alla Juventus nel prossimo mercato estivo, a parametro zero.