Juventus, Zakaria si presenta: «Essere qui un grande passo avanti rispetto alla Germania» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Zakaria si presenta: «Essere qui un grande passo avanti rispetto alla Germania» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Zakaria Juve: le parole del nuovo centrocampista bianconero nel giorno della sua presentazione

Denis Zakaria, nuovo centrocampista della Juventus, ha parlato in conferenza stampa per la sua presentazione come giocatore bianconero. Le sue parole:

IMPRESSIONI ALLA JUVE – «Un’impressione eccezionale, una squadra forte con grandi qualità. Se devo fare un paragona con la Germania è un grande passo avanti. È un grande club».

CARATTERISTICHE – «Amo giocare in avanti, sono aggressivo, amo recuperare i palloni. Sono un giocatore abbastanza completo».

HA PARLATO CON LICHTSTEINER – «Prima di fare questa scelta non ho avuto il tempo, è successo tutto in fretta. Sono sicuro che avremo occasione di farlo in futuro».

LASCIARE SUBITO IL BORUSSIA – «Mi aspettavo di lasciare il Borussia diciamo di sì, ma non immediatamente. Avere la Juventus che ti cerca non è una cosa da tutti i giorni. Spero di poter dar il mio contributo».

ALLEGRI – «Sia con l’allenatore sia con i compagni è stato fluido, ci siamo trovati subito bene. L’atmosfera è sempre buona. Io mi trovo naturalmente a centrocampo».

IDOLI – «Se devo pensare a qualcuno penso a Patrick Vieira. Io sono Zakaria, cerco comunque il mio stile».

POGBA – «Lo conosciamo tutti, sappiamo tutti quello che ha fatto alla Juve. È un giocatore fantastico, spero di avere lo stesso successo suo qui. Spero comunque di lasciare il mio segno».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

Facebook

video