Kakà: «Milan, derby, cinesi, futuro: dico tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kakà: «Milan, derby, cinesi, futuro: dico tutto»

Pubblicato

su

kaka

Kakà, ex calciatore del Milan, ha raccontato le emozioni del derby di Milano e ha parlato anche della formazione di Vincenzo Montella

Kakà ha ancora a cuore le sorti del Milan. Il trequartista brasiliano non ha mai dimenticato la sua esperienza in rossonero e ha parlato dei suoi derby e del nuovo Milan di Vincenzo Montella. Kakà ha esaltato Donnarummaun fenomeno») e l’allenatore rossonero («mi piace, lavora bene con i giocatori che ha») e ha auspicato un ritorno di Paolo Maldinilo vorrei ancora al Milan ma se dico di no ha i suoi motivi»).
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Kakà a “La Gazzetta dello Sport“: «Ho giocato tanti derby ma quello di Milano è speciale. Ricordo il debut­to nel derby, feci subito gol, ma mi ricordo soprattutto il derby che abbiamo vinto 3­-2 in rimon­ta nel febbraio 2004. Cambio di proprietà? Mi auguro che la nuova proprietà riporti il Milan dove deve stare, cioè in alto. In Italia e anche in Euro­pa. Sono stato e resto milanista, ma spero che vinca­no un po’ anche gli interisti. Non il derby, ovviamente, ma in generale vorrei rivedere Mila­no tornare ad avere grandissi­mi successi. Futuro? Ho un anno di contratto, poi vedremo il da farsi».