Kalinic, è derby: il Milan propone due contropartite alla Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Kalinic, è derby: il Milan propone due contropartite alla Fiorentina

Pubblicato

su

kalinic fiorentina

Nikola Kalinic ha scatenato un derby, il centravanti della Fiorentina piaceva al Milan e ora si è messa di mezzo anche l’Inter

Milan, tutto su Kalinic – ore 15.40

La dirigenza del Milan vuole regalare Nikola Kalinic a Montella ma dovrà vedersela con le richieste della Fiorentina. Sky Sport rivela, a riguardo, che la società gigliata non è intenzionata a cedere il croato per meno di 30 milioni di euro cash, i rossoneri invece hanno proposto l’inserimento nella trattativa di uno tra Juraj Kucka e Gianluca Lapadula.

Piero Ausilio si è fatto avanti con Fali Ramadani – ore 12.10

Prosegue la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per arrivare all’attaccante croato Nikola Kalinic. Il bomber viola è seguito in particolare dai due club di Milano, Inter e Milan, sul calciomercato. Come riportato da Sky Sport, nel corso di questi minuti i dirigenti del Milan hanno incontrato l’intermediario di mercato Fali Ramadani e nelle prossime ore è atteso a Milano anche l’arrivo dell’agente dell’attaccante della Fiorentina. Manovre in corso, il Milan accelera per Nikola Kalinic.

Kalinic, è derby: piace al Milan, interviene l’Inter!

Mentre in una parte di Milano andava in scena un blitz per Nikola Kalinic, in un’altra c’era chi pensava al colpaccio. Nella serata di ieri gli uomini mercato del Milan si sono visti con l’agente Fali Ramadani per capire se c’è margine per un affare con la Fiorentina. Nelle stesse ore in seno all’Inter è maturata un’idea pazzesca, inserirsi per la punta croata e dare fastidio ai cugini del Milan. Piero Ausilio ha parlato con lo stesso Ramadani, che ha messo nel suo “database” anche l’interesse dell’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport Kalinic sarebbe un obiettivo dell’Inter, che ha bisogno di un vice per Mauro Icardi. C’è Andrea Pinamonti in rosa ma serve anche un centravanti più esperto, per questo di proverà il colpo a sorpresa con la Fiorentina.