È il momento di Kalinic: sarà titolare in Lazio-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

È il momento di Kalinic: sarà titolare in Lazio-Milan

Pubblicato

su

kalinic milan-cagliari

Lazio-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, è la partita di Nikola Kalinic. Silva e Cutrone rimarranno fuori, Gattuso ha scelto il croato per tentare l’impresa

Il Milan viene da dodici partite senza sconfitte e stasera cercherà di allungare la striscia. Non perdere a Roma contro la Lazio sarebbe un bel segnale, dato che si tratta della semifinale di ritorno di Coppa Italia e l’andata è finita zero a zero. Per cercare di passare il turno, Gennaro Gattuso ha scelto Nikola Kalinic. Sarà il croato a guidare l’attacco dei rossoneri a pochi giorni dal derby, quindi sia André Silva sia Patrick Cutrone rimangono fuori. Il giovane italiano dovrebbe giocare con l’Inter, mentre il portoghese non attraversa un momento molto felice.

Kalinic farà parte di un tridente con gli onnipresenti Suso e Calhanoglu sulle corsie laterali. A Roma ha già giocato uno spezzone di gara domenica ed è stato decisivo nel servire l’assist per il primo gol in carriera di Davide Calabria. Quella di oggi è una grande occasione per lui, che finora non ha mai realmente impressionato da quando veste la maglia del Milan. Sono arrivate tante critiche da parte dei tifosi e, in alcune circostanze, è stato pure fischiato. Per riprendersi definitivamente la fiducia di tutti deve aiutare il Milan a prendersi la finale. Non sarà facile, ma il morale è alto.