Kane sempre più da record, due squilli per la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Kane sempre più da record, due squilli per la Juventus

Pubblicato

su

kane juventus

Show del Tottenham, Kane avvisa la Juventus: due gol all’Everton, a 24 anni è già il capocannoniere della storia degli Spurs

Harry Kane non si ferma più. Se il 2017 lo aveva visto re dei goleador dei campionati europei siglando la bellezza di 57 gol nell’anno solare, anche il 2018 sembra esser iniziato nel migliore dei modi. Gol su gol, record su record per il bomber del Tottenham. L’uragano Kane avanza a suon di reti verso il doppio appuntamento con la Juventus previsto a febbraio e marzo negli ottavi di Champions League.

Questo pomeriggio l’attaccante del Tottenham ha realizzato una doppietta mettendo il suo zampino nella vittoria contro l’Everton. Una doppietta che rinvigorisce nuovamente il bottino di Hurricane, che con le due reti di oggi è diventato il capocannoniere della storia del Tottenham. Due gol che lo portano alla bellezza di 127 realizzazioni in 193 partite giocate con la maglia del club londinese. La Juventus è avvisata, negli ottavi di Champions sarà lui il pericolo pubblico numero uno.