Karamoh ad un passo dall'Inter, all. Caen: «Non giocherà con noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Karamoh ad un passo dall’Inter, all. Caen: «Non giocherà con noi»

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

L’allenatore del Caen annuncia la partenza di Yann Karamoh. L’Inter alla finestra ma vuole risparmiare sul prezzo: si continua a trattare

Yann Karamoh è molto vicino ad diventare un giocatore dell’Inter. Conferme arrivano anche dalla Francia dove l’allenatore del Caen, club in cui milita l’attaccante francese, ha parlato a pochi giorni dall’inizio del campionato: «Per ciò che concerne i movimenti sul mercato, mi attendo almeno due volti nuovi entro la prossima settimana, mentre Karamoh partirà certamente. In ogni caso, nonostante si stia allenando in gruppo, non giocherà fino al 31 agosto». La strada che conduce al 19enne centravanti di origini ivoriane è veramente arrivati agli ultimi metri. Negli ultimi giorni il giocatore ha espresso la ferma volontà di vestire nerazzurro rifiutando anche diverse proposte che sono arrivate dalla Premier League.

Il club francese vorrebbe incassare almeno 10 milioni di euro dalla sua cessione ma per il momento l’Inter si è spinta massimo fino a 5. I nerazzurri vogliono fare leva sulla volontà del giocatore per abbassare le pretese del Caen. La scorsa stagione, nel suo primo anno in un campionato di prima divisione, ha realizzato 5 reti in 35 presenze. Può giocare sia da centrale che da esterno. Su di lui c’era l’interesse di Manchester City e Newcastle.