Karamoh all'Inter, adesso è ufficiale: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Karamoh all’Inter, adesso è ufficiale: il comunicato

Pubblicato

su

karamoh-Bordeaux-

La telenovela Karamoh ha il suo lieto fine: è un nuovo calciatore dell’Inter – 31 agosto, ore 23.16

Dopo l’ufficialità del sito della Lega Calcio, anche l’Inter annuncia l’arrivo di Yann Karamoh dal Caen. Ecco il comunicato del club nerazzurro: «Yann Karamoh è un nuovo giocatore dell’Inter: il calciatore francese si trasferisce al club nerazzurro in prestito biennale fino al 30 giugno 2019 con obbligo di riscatto».

Il trasferimento è ufficiale- 31 agosto, ore 18:55

I tifosi dell’Inter possono finalmente brindare all’arrivo di Yann Karamoh. Il trasferimento dell’esterno d’attacco francese al club nerazzurro, dopo lo scambio di documenti, adesso è ufficiale. Dalla Lega Calcio, infatti, confermano che il contratto di Karamoh è stato regolarmente depositato con ampio anticipo rispetto alla chiusura del mercato. Telenovela a lieto fine: si sono voluti e cercati a lungo, adesso Karamoh e l’Inter si sono detti sì.

La telenovela Karamoh è giunta alla conclusione: Inter e Caen si stanno scambiando i documenti, prima dell’ufficialità

Karamoh all’Inter si farà proprio al fotofinish. Sky Sport rivela che Inter e Caen si starebbero scambiando i documenti, pratica che anticipa il momento delle visite mediche e della firma. L’ufficialità è attesa a breve.

Yann Karamoh è ancora al centro del calciomercato dell’Inter: nell’ultimo giorno di trattative si può chiudere col Caen. Sabatini e Ausilio al lavoro, le ultime e gli aggiornamenti. Il francese è arrivato a Milano! – 31 agosto, ore 11.05

L’Inter, dopo l’infortunio di Cancelo, ha deciso di accelerare per Yann Karamoh. L’esterno destro offensivo classe 1998 ha lasciato il Caen per firmare con i nerazzurri. Il giocatore, proprio in questi minuti, sta svolgendo le visite mediche con l’Inter all’Humanitas, in compagnia del suo agente Khalid Ouadi. L’affare con il Caen non è ancora completato. L’Inter sta risolvendo le ultime pratiche burocratiche ma, in accordo con i francesi, ha voluto anticipare l’arrivo a Milano del calciatore.

Karamoh all’Inter, il giocatore è in arrivo a Milano – 31 agosto, ore 9.40

Nemmeno il tempo di accostare di nuovo Karamoh all’Inter, che il giocatore è già in partenza in direzione Milano. In mattinata il giovane francese arriverà nel capoluogo lombardo per chiudere del tutto la trattativa: svolgerà le visite mediche e firmerà il suo contratto con l’Inter. L’operazione, raffreddatasi ieri pomeriggio, è ripresa con vigore in serata e anche nella prima mattinata odierna: Karamoh andrà all’Inter e oggi sarà il giorno in cui i suoi desideri (espressi su Instagram) diventeranno realtà.

Karamoh all’Inter, riparte la giostra delle trattative

L’Inter si avvicina di nuovo a Yann Karamoh, esterno d’attacco del Caen. Nella giornata di ieri la trattativa ha vissuto momenti di alti e bassi e adesso sia Walter Sabatini sia Piero Ausilio sono pronti a prenderlo. La proposta dell’Inter è stata modificata. Adesso i nerazzurri puntano a un prestito biennale con obbligo di riscatto, ma per poter mettere a termine l’operazione con questa modalità è necessario che il giocatore rinnovi. Prima arriverà la firma sul rinnovo di contratto col Caen, in scadenza a giugno 2018, poi il talento transalpino potrà passare all’Inter. Stando a La Gazzetta dello Sport il Caen si è ammorbidito e adesso potrebbe trovare un compromesso sull’obbligo di riscatto a sei-otto milioni con l’Inter. Se arriverà l’ok in mattinata, Karamoh volerà subito a Milano.