2014
Karembeu: «Manolas vuole la Juventus»
Anche Roma e Napoli sul difensore dell’Olympiakos
MANOLAS OLYMPIAKOS KAREMBEU JUVENTUS – Kostas Manolas da qualche giorno è diventato il giocatore che piace più di tutti nel panorama europeo. Il giovane dell’Olympiakos Pireo infatti dopo un discreto Mondiale è finito nel mirino di Napoli, Roma, Juventus e molte altre società in Europa ma ancora non è arrivata alcuna offerta ai campioni di Grecia. A parlarne è Christian Karembeu, ex centrocampista e adesso dirigente dell’Olympiakos Pireo, di seguito le sue parole a tal proposito.
VUOLE LA JUVE – «Manolas è giovane, per la prima volta vede accostato il suo nome a grandi club europei. Abbiamo dei contatti con alcune squadre ma non scenderemo sotto dieci milioni di euro. Non c’è un ultimatum, se arriva l’offerta giusta allora parte, altrimenti resta. Napoli, Juve e Roma sono interessate al giocatore, ma non sono gli unici, perché sono arrivate proposte dalla Premier. La Juventus è in cima ai suoi desideri, ma Manolas è legato affettivamente all’Olympiakos. Accetterà la squadra che soddisferà le esigenze economiche dell’Olympiakos».
KAREMBEU DIXIT – Stando a Karembeu Manolas ha un patto con il presidente dell’Olympiakos e accetterà solo la squadra disposta a spendere di più per lui, riuscendo quindi a soddisfare le richieste del vertice del club greco. Nelle parole di Karembeu riportate da Tuttosport si legge che nei prossimi giorni potrebbe essere in agenda un incontro con Marotta, escluso però Giovinco come contropartita tecnica.