Karnezis al Napoli dall’Udinese, conferma anche Delneri

© foto www.imagephotoagency.it

Le ultimissime di calciomercato in entrata per il Napoli: sempre più vicino l’accordo con l’Udinese per il portiere Orestis Karnezis – ore 20.40

Sempre più vicino il trasferimento del portiere greco Orestis Karnezis al Napoli. Anche il tecnico dei friulani, Gigi Delneri, ha confermato che l’estremo difensore partirà nelle prossime ore: «Karnezis lascerà l’Udinese, sta partendo. Abbiamo Scuffet in porta che è giovane, talentoso e merita una chance. Stiamo aspettando anche nuovi arrivi con importanti caratteristiche. La società sa sempre i trasferimenti da fare, ma la finestra di mercato è sempre complicata. L’obiettivo è avere due calciatori per ruolo. Felipe verrà rimpiazzato, non ci sarà più Zapata ma avremo Lasagna».

Karnezis al Napoli dall’Udinese: questione di dettagli per il vice-Reina – ore 20.20

Il portiere dell’Udinese Orestis Karnezis è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Entro pochi giorni, infatti, la dirigenza azzurra definirà l’affare con i dirigenti friulani per le modalità del prestito del portiere greco in Campania. Lo ha riportato l’edizione odierna de Il Mattino. Da stabilire le modalità del trasferimento finale, anche se la trattativa tra i due club è ormai molto avviata. Il Napoli punta ad un prestito con diritto di riscatto, mentre il pomo della discordia è l’inserimento dell’obbligo di riscatto richiesto dall’Udinese. Il Napoli offrirà un contratto quadriennale a Karnezis, che diverrà il nuovo vice-Reina, con un profilo del tutto idoneo vista l’esperienza ormai conclamata in questi anni di Serie A. Per la cessione di Rafael, invece, si attende qualche proposta più concreta nel corso delle prossime settimane di calciomercato. Si entra sempre più nel vivo delle settimane decisive per i trasferimenti di Serie A: le squadre iniziano a completare le rose a disposizione dei propri allenatori in vista dell’inizio della nuova stagione, programmata per il 20 agosto 2017 nella prima giornata di campionato di Serie A.