Karsdorp-Roma: non è ancora chiusa, prosegue la trattativa con il Feyenoord - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Karsdorp-Roma: non è ancora chiusa, prosegue la trattativa con il Feyenoord

Pubblicato

su

karsdorp feyenoord

Per Rick Karsdorp serve un ultimo incontro tra la Roma e il Feyenoord per chiudere uno dei primi acquisti di Monchi: oggi le due società si incontreranno e faranno l’affare, ecco il prezzo

Karsdorp-Roma: non c’è ancora l’intesa tra club – 25 giugno, ore 21.05

È terminato pochi istanti fa l’incontro tra Roma e Feyenoord per Rick Karsdorp. Per ora non c’è l’intesa tra i due club. Secondo Sky Sport i giallorossi avrebbero presentato una nuova offerta che verrà presa in esame nelle prossime ore dalla società olandese. Nulla di definito dunque e distanza economica tra domanda e offerta non ancora colmata.

Summit tra Roma e Feyenoord – 25 giugno, ore 18.40

Monchi e Baldissoni, proprio in questi minuti, sono impegnati in un summit di mercato col Feyenoord, nella sede del club, per trovare l’accordo economico per il cartellino di Rick Karsdorp. Quest’ultimo, come riportato da Sky Sport, ha raggiunto, ormai da giorni, l’intesa sull’ingaggio con il club capitolino.

Intesa vicina – 25 giugno

La Roma, dopo aver ceduto, passa all’attacco. Dopo aver chiuso per Hector Moreno, Monchi chiuderà per Rick Karsdorp, terzino destro classe 1995 del Feyenoord. Oggi, secondo “La Gazzetta dello Sport“, è previsto il blitz del ds della Roma per chiudere. Il club giallorosso pagherà circa una quindicina di milioni con modalità da stabilire. Oggi la definizione, nei prossimi giorni la chiusura.

Karsdorp a un passo dalla Roma: appuntamento col Feyenoord – 24 giugno

La Roma non è solamente cessioni. Kostas Manolas sta andando via ma in difesa c’è un nuovo arrivo, anche se sulla fascia. Si tratta di Rick Karsdorp, terzino olandese del Feyenoord che i giallorossi stanno seguendo con attenzione almeno da un mese. In programma per i capitolini e per il club olandese c’è un incontro, quello decisivo. Lunedì Roma e Feyenoord si daranno appuntamento per limare gli ultimi dettagli ma tutto sembra ormai fatto per una cifra vicina ai quindici milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport. Karsdorp sarà quindi uno dei primi acquisti dell’era Monchi (non il primo, c’è già stato Hector Moreno, sempre dall’Eredivisie) e va a coprire il buco sulla fascia destra in difesa.