Kean, spunta il Leeds: contatto con la dirigenza della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kean, spunta il Leeds: contatto con la dirigenza della Juventus

Pubblicato

su

kean

Rumors di calciomercato di Sky Sport: contatto Leeds-Juventus per il cartellino di Moise Kean. Ma non c’è l’ok dell’Hellas Verona

Il Leeds United, attualmente settimo in classifica nella Championship, la Serie B inglese, ha richiesto ufficialmente alla Juventus l’attaccante Moise Bioty Kean. Il calciatore classe 2000 e primo millennial a realizzare un gol in Serie A è attualmente in prestito all’Hellas Verona dove sta trovando continuità sotto la guida di Fabio Pecchia. Il calciatore italiano 17enne nativo di Vercelli è richiesto in Inghilterra come è stato riportato questa sera dalla redazione di Sky Sport.

C’è stato un contatto nella giornata di oggi tra la dirigenza del Leeds United e quella della Juventus. Il board dirigenziale della formazione britannica ha richiesto alla Juventus il cartellino di Moise Kean. Il calciatore è attualmente in prestito all’Hellas Verona, tuttavia, la proposta del Leeds riguarderebbe anche un aumento consistente dell’ingaggio al classe 2000 rispetto a quanto percepisce a Verona. Tuttavia, la questione è stata già spenta sul nascere visto che l’Hellas, nonostante il prossimo arrivo di diversi rinforzi in attacco, non ha alcuna intenzione di privarsene e non darà l’ok all’operazione di calciomercato. Lo ha riportato il giornalista Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione di Sky Sport, Calciomercato – L’originale.