Kehrer pallino di Mirabelli, Milan sul talento dello Schalke 04 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kehrer pallino di Mirabelli, Milan sul talento dello Schalke 04

Pubblicato

su

milan

Un altro obiettivo di calciomercato per il Milan arriva dalla Germania, si tratta di Thilo Kehrer dello Schalke 04. Giovane difensore tedesco, fa molta gola al ds Mirabelli

Massimiliano Mirabelli ha un debole per Thilo Kehrer. Provò a prenderlo ai tempi dell’Inter e l’affare con lo Schalke 04 saltò all’ultimo istante, adesso tenterà l’assalto anche da direttore sportivo del Milan. Il difensore degli Knappen ha le caratteristiche richieste dal Milan, perché è giovane e si sta imponendo come centrale titolare, anche se può giocare sia su entrambe le fasce in difesa sia nella posizione di mediano.

Nella sua missione in Germania – nella quale ha messo gli occhi pure sull’altro gioiellino dello Schalke Max Meyer – Mirabelli ha guardato con attenzione la partita di Kehrer. Il centrale è nato nel 1996 e ha il passaporto tedesco, oltre a quello del Burundi ottenuto grazie alle origini della madre. Destro naturale, ha una buona tecnica di base e può essere utilizzato in qualsiasi posizione in difesa. Il ds del Milan ci proverà di nuovo.