Calciomercato Juventus: per Keita muro Lazio, si arriva a fine agosto? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, muro Lazio per Keita: Lotito vuole arrivare a fine agosto!

Pubblicato

su

keita roma-lazio derby

Keita-Juventus, la Lazio per il momento prende tempo. I biancocelesti possono arrivare a fine agosto se non arriverà l’offerta giusta per il giocatore. La possibilità del muro contro muro è reale…

Altro fronte caldissimo sul mercato di casa Lazio, oltre a quello di Lucas Biglia (qui le ultime novità: Calciomercato Milan: Lotito dà l’ok alla cessione di Biglia, ma…), è legato a Keita Baldè. In queste ultime ore in verità per quanto riguarda l’attaccante senegalese nulla è cambiato. Keita ha rifiutato un’offerta inglese (presumibilmente Liverpool) ed una del Milan dopo aver raggiunto settimane fa l’accordo con la Juventus. Il suo contratto scade al termine della prossima stagione (2018) e la possibilità di andare via a parametro zero tra un anno solletica sia il giocatore che il suo procuratore Roberto Calenda. Dall’altra parte la Lazio, che a differenza di quanto sta accadendo proprio con Biglia, non ha minimamente intenzione questa volta di mollare la presa. Tradotto in altri termini: Claudio Lotito aspetta l’offerta che chiede per Keita, senza di quella è caos.

Il prezzo stabilito per il senegalese è sempre lo stesso d’altronde: 30 milioni di euro. Nessuno finora è arrivato a quella cifra. Tanto meno la Juve che sente di avere già tra le mani il giocatore e che non è disposta a spendere per un ragazzo in scadenza di contratto.

https://www.instagram.com/p/BUZXO39D1vV/?taken-by=keitabalde14

Keita-Juvents? Lotito stavolta non molla!

Mercoledì Keita è atteso per le visite mediche di rito pre-ritiro. In quell’occasione parlerà con la dirigenza biancoceleste che non ha ancora rinunciato all’idea di un rinnovo in extremis per poi provare a vendere con calma il giocatore. In ogni caso la situazione rischia di trascinarsi fino alla fine di agosto. Piuttosto che vendere alla Juventus, Lotito è disposto ad attendere un’offerta dall’estero (c’è la pista Monaco, che però non solletica il giocatore. Qui le ultime: Calciomercato Lazio: Monaco su Keita, ma serve convincerlo). La Juve potrà sbloccare l’affare solo con 30 milioni: per il momento è una ipotesi davvero remota.

Prossimamente si capirà anche l’atteggiamento del giocatore, che l’anno scorso aveva disertato il ritiro. Occhio ai colpi di scena, perché c’è il rischio di una guerra incredibile.