Calciomercato: Keita offerta all'Inter, dispetto alla Juventus? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito lascia a bocca asciutta la Juve? Offerto Keita… all’Inter!

Pubblicato

su

keita lazio

Keita offerto all’Inter. L’ultima indiscrezione rimbalza dalla Capitale. Il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe offerto il giocatore ai nerazzurri. Tentativo di lasciare a bocca asciutta la Juve e vendere?

Tra i due litiganti il terzo gode. Molto spesso è così e potrebbe esserlo anche in termini di mercato, stando alle ultime clamorose indiscrezioni di Radiosei. Secondo l’emittente romana, infatti, nelle ultime ore anche l’Inter avrebbe svolto un sondaggio per l’attaccante della Lazio Keita Baldé, già seguito in passato. Keita, che non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza la prossima stagione coi biancocelesti, è già seguito da Juventus e Milan. La vicenda di per sé è nota, anche se complessa. La Lazio avrebbe un mezzo accordo per l’attaccante senegalese col Milan, che però a sua volta spingerebbe per la soluzione bianconera. La Juve al momento non avrebbe presentato offerte alla Lazio e c’è il timore che Keita possa aspettare fino al 2018 per poi andare via a parametro zero. Insomma, c’è grandissimo stallo ad oggi. L’intrusione dell’Inter potrebbe cambiare tutto…

Keita, che tra l’altro, notizia di oggi, avrebbe rifiutato anche un approccio del Liverpool (qui le ultime: Calciomercato Lazio: anche il Liverpool voleva Keita!), potrebbe finire in nerazzurro. Di più: sarebbe stata addirittura la stessa Lazio a volere offrire il giocatore!

https://www.instagram.com/p/BVnALxSDybh/?taken-by=keitabalde14

Keita all’Inter: lo offre la Lazio per… dispetto?

Il sospetto, più che legittimo, è che Lotito voglia in qualche modo fare dispetto alla Juve provando a sottrargli Keita. Da qui l’idea di offrire l’attaccante, valutato circa 25 milioni di euro, anche all’Inter. L’eventualità di perdere il ragazzo a zero spinge la Lazio a muoversi in tempi stretti, anche per non vanificare tutto il mercato estivo nell’attesa. Per il momento ancora risposta dal club nerazzurro, che però da un po’ di settimane ormai attende di piazzare il primo grande colpo del mercato estivo. Di certo per ora la Juve resta in pole, con il Milan che si limita a fare da spettare. La possibilità di inserimento nerazzurra esiste?

Molto si capirà non appena Keita, in vacanza negli Stati Uniti, tornerà in Europa e quindi anche a Roma. Solo allora Lazio e giocatore dovrebbero prendere una posizione definitiva.