Calciomercato Juventus: soldi più Rincon alla Lazio per Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, svelata l’offerta per Keita? 15 milioni più una contropartita

Pubblicato

su

keita lazio

Juventus-Lazio, riavvicinamento di calciomercato per Keita. Marotta e Lotito ieri si sono finalmente parlati. L’offerta bianconera prevederebbe cash più un contropartita: Rincon

Dopo mesi di freddezza il riavvicinamento ci sarebbe finalmente stato. Ieri, nel corso dei sorteggi per i calendari della Serie A 2017/2018, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ed il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe parlato di calciomercato. Ovviamente, non è nemmeno un segreto, l’argomento principale sarebbe stato relativo a Keita Baldé, attaccante biancoceleste che non ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio (in scadenza al termine della stagione) e che è promesso sposo bianconero. La Juve prova a prendere subito l’attaccante senegalese, anche se Lotito continua a chiedere almeno una trentina di milioni di euro per il suo cartellino. Dopo settimane in cui i bianconeri sembravano molto propensi a scippare il giocatore l’anno prossimo a parametro zero, un segnale di avvicinamento concreto ci sarebbe stato.

Lo ha confermato del resto indirettamente pure lo stesso Marotta ieri (leggi anche: Juventus, Marotta criptico: «Keita? Ora deciderà la Lazio»). Di che tipo di offerta parliamo? Nelle ultime ore è stata resa nota qualche che dovrebbe essere, almeno in teoria, la prima proposta juventina alla Lazio. Da vedere se però verrà considerata.

https://www.instagram.com/p/BWe9ZZzDe48/?taken-by=keitabalde14

Calciomercato Juventus: per Keita cash più Rincon

Sul piatto la Juve avrebbe messo 15 milioni di euro cash subito più una contropartita tecnica, ovvero il cartellino di Tomas Rincon, centrocampista venezuelano prelevato a gennaio dal Genoa. Non è la prima volta che viene fatto il nome di Rincon in ottica biancoceleste, ma si dà il caso che alla Lazio un centrocampista potrebbe comunque fare molto comodo al momento. Fino a ieri i biancocelesti non volevano trattare contropartite (si era fato anche il nome di Marko Pjaca) con la Juve per Keita: Lotito chiedeva solo cash. La sua posizione, dopo la chiacchierata di ieri, si sarà ammorbidita?

La Juve, nel mentre, valuta di cedere comunque Rincon per prendere un altro centrocampista. Il nome forte è sempre quello di Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain (leggi anche: Juventus, Matuidi sorride ai bianconeri e non risponde). Per il venezuelano, insomma, la possibilità di approdare alla Lazio potrebbe essere concreta.