Keita - Tare: incontro segreto. E Marchetti è in bilico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita – Tare: incontro segreto. E Marchetti è in bilico

Pubblicato

su

keita lazio

Keita – Tare: ieri è andato in scena un incontro segreto tra i due. Intanto torna Marchetti ma la sua conferma è ancora in bilico. Le ultimissime news

KeitaTare: segnali di disgelo? L’attaccante senegalese classe 1995 ha incontrato in gran segreto il direttore sportivo della Lazio per parlare del rinnovo. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2018 e non ha ancora detto di sì alla proposta laziale da 1,5 milioni di euro a stagione con clausola rescissoria da 25 milioni di euro. La Lazio è stata chiara con Keita: a gennaio non partirà per meno di 30 milioni mentre se dovesse firmare il nuovo contratto i biancocelesti andrebbero incontro al giocatore inserendo la clausola di rescissione. A riportarlo è “Il Messaggero“.

MARCHETTI IN BILICO – Lazio e Milan stanno parlando di un possibile scambio tra Keita e Lapadula ma la pista al momento sembra essere poco praticabile. Secondo “Il Tempo” domani, contro il Bologna, tornerà Marchetti ma il futuro del portiere è in bilico. L’estremo difensore potrebbe andare via al termine della stagione, spinto dalla voglia della Lazio di Lotito di puntare su un altro portiere, Sportiello dell’Atalanta. Il contratto del portiere scade nel 2018 e ci sarà bisogno di un incontro chiarificatore.