Kessie - Conti: il Siviglia fa la spesa in casa Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessie – Conti: il Siviglia fa la spesa in casa Atalanta

Pubblicato

su

conti

Kessie – Conti: il Siviglia osserva con grande interesse i progressi dei due giovani calciatori che si stanno mettendo in luce all’Atalanta

KessieConti: due atalantini a Siviglia? I due giovani talenti si stanno mettendo in luce in questa stagione con l’Atalanta e i grandi club, italiani ed esteri, hanno iniziato ad osservare da vicino i due giovani calciatori della Dea. Mister Gasperini ha lanciato in prima squadra Kessie che lo ha ripagato con grandissime prestazioni e con 4 gol, mentre Conti era stato già lanciato in prima squadra da Reja ma quest’anno sta giocando con maggiore continuità.

LE ULTIMISSIME – Kessiè e Conti sono i due osservati speciali dei nerazzurri e stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, ieri, un osservatore del Siviglia, era allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per assistere alla gara tra Atalanta e Inter. Due gli osservati speciali: il centrocampista classe 1996 Franck Kessie e il laterale destro classe 1994 Andrea Conti. Due talenti in rampa di lancio e che in casa nerazzurra valutano almeno 10 milioni di euro l’uno.