Kessié novello Stachanov: «La stanchezza per me non conta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kessié novello Stachanov: «La stanchezza per me non conta»

Pubblicato

su

Non si ferma mai Franck Kessié e vuole sempre vincere, sia con il Milan sia alla Play Station: le dichiarazioni del centrocampista

Domenica ha saltato la prima gara di Serie A della stagione e si è riposato un po’, ma Franck Kessié è lo Stachanov del Milan. Fino alla sfida con la Sampdoria era stato in campo sempre per tutte le partite di campionato, fatta eccezione per gli ultimi minuti della gara di Cagliari. Dopo un iniziale appannamento, l’ivoriano ha capito come e dove correre ed è diventato il giocatore decisivo per il centrocampo del Milan. «Sono un po’ stanco ma la stanchezza per me non conta, devo crescere ancora e superare i miei limiti» è quanto afferma il giocatore alla rivista ufficiale del Milan.

C’è grande voglia di vincere e di giocare per Kessié, che partirà titolare contro la Roma domenica. Curiosamente tornerà in campo contro la squadra che avrebbe dovuto comprarlo prima dell’inserimento del Milan. Come detto, l’ivoriano ha voglia di fare bene e non vuole mai perdere. Neppure alla Play station, come racconta lui stesso in un simpatico retroscena: «Gioco ai videogames di calcio e nella mia squadra mi schiero come capitano, batto le punizioni e i rigori, devo segnare per forza. Il mio idolo? Michael Essien».