Kessie-Milan: operazione rinnovo, serve uno sforzo economico
Connettiti con noi

Calciomercato

Kessie-Milan: operazione rinnovo, serve uno sforzo economico

Pubblicato

su

Kessié

Kessie-Milan: la crescita dell’ivoriano è stata sin ora incredibile e ora il club di Via Aldo Rossi deve blindarlo ma occorre uno sforzo

Franck Kessie, giunto nell’estate 2017 dall’Atalanta in prestito biennale con riscatto a 28 milioni di euro, ha avuto una crescita esponenziale di stagione in stagione. Se qualcuno ha avuto qualche dubbio ai primi tempi ora si è decisamente convinto.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24

L’ivoriano è un tassello imprescindibile per Stefano Pioli. Ha già realizzato 7 gol in campionato record da quando milita in rossonero, oltre ad avere una potenza fisica in mezzo al campo da far invidia all’intera Serie A. Il Milan se lo coccola, ma in tempi brevi deve trovare una quadra per il rinnovo, visto che diversi top club europei, su tutti Atletico MadridTottenham, Napoli e Roma sarebbero sulle sue tracce. Il valore del cartellino è ammontato a 50-60 milioni di euro.

Come riporta l’edizione di Leggo, servirebbe uno sforzo economico della società: avvicinarsi all’ingaggio richiesto da Hakan Calhanoglu, dunque 4 milioni di euro netti all’anno.